Osservatorio Galassia Shopping

Galassia shopping

L’Osservatorio Galassia Shopping monitora le abitudini di spesa e di acquisto delle famiglie residenti nelle principali piazze commerciali italiane. Galassia Shopping, attraverso interviste periodiche sulle differenti categorie merceologiche, fotografa con precisione quanto accade a livello nazionale e a livello locale rilevando importanti informazioni su insegne, su tendenze e sui canali d’acquisto utilizzati. L’attenta pianificazione delle interviste permette di monitorare con puntualità scostamenti e cambiamenti nelle abitudini e nei trend. I dati raccolti permettono di capire come fidelizzare i propri clienti e di fare benchmark con le insegne concorrenti.

CATEGORIE MERCEOLOGICHE INDAGATE

  • Beni di largo consumo food & beverage
  • Beni di largo consumo non-food
  • Beni durevoli
  • Abbigliamento e accessori
  • Calzature
  • Fai da te e giardinaggio
  • Elettrodomestici (bianchi, bruni e piccoli) e informatica
  • Arredamento
  • Tempo libero e intrattenimento
  • Pet care
  • Profumeria e cosmesi
  • Ottica
  • Automotive
  • Luxury goods
  • Forniture elettricità e gas

AMBITI D’INDAGINE SU INSEGNE PRESENTI NEL BACINO COMMERCIALE

  • Notorietà
  • Immagine
  • Penetrazione
  • Potenziale di attrazione
  • Likes & Dislikes
  • Esperienze passate d’acquisto
  • Canale d’acquisto privilegiato
  • etc

I DATI SONO ALLA PORTATA DI TUTTI I BUDGET ed è possibile acquistarli:

  • a “menu”
  • per categoria merceologica
  • per ambito di indagine
  • in funzione della configurazione richiesta
  • a livello locale (comunale/provinciale), regionale, area Nielsen, nazionale

Per ulteriori informazioni e per una quotazione ad hoc contattare Davide De Pra, 030 2793125 – davide.depra@nomesis.net.