VENDERE DI PIU’ E’ POSSIBILE CON IL MARKETING SCIENTIFICO
Noi di Nomesis facciamo Marketing Scientifico e proponiamo ai nostri clienti soluzioni, per non perdere clienti e per conquistarne di nuovi, molto efficaci perchè permettono di guadagnare di più.
Mark Scientifico pedagogia slide metriche 3 aziende 21.09.2018Il Marketing Scientifico è il primo passo per migliorare le performance di vendita e guadagnare di più: il Marketing Scientifico misura i parametri vitali di Marketing aziendale come Visibilità, Immagine, Considerazione, Visite in Fiera, ecc…, massimizza il rendimento degli investimenti in Fiere e Pubblicità e fa guadagnare di più.
Chi fa Marketing Scientifico ottiene i seguenti vantaggi:
- indicazione di come e dove intervenire per migliorare la capacità dell’azienda di non perdere clienti e conquistarne di nuovi;
- illuminazione della strada giusta per guadagnare di più aumentando il numero dei clienti;
- permette di capire come siete visti dai vostri clienti e posizionati rispetto ai concorrenti per sapere come guadagnare di più.
Nomesis offre, a tutte le aziende moderne e che non hanno paura di sperimentare nuove soluzioni, la possibilità di toccare con mano e senza rischio la potenza del Marketing Scientifico e vedere con i propri occhi come, a parità di costi, sia possibile guadagnare molto di più.
Per ulteriori informazioni e per un test su strada della potenza del Marketing Scientifico contattare:
- Ezio Maestri – 030.2793.124 – 348.938.5937 – ezio.maestri@nomesis.net
- Davide De Pra – 030.2793.125 – davide.depra@nomesis.net
Ti hanno affidato il compito di sviluppare commercialmente un’area e nonostante i tuoi primi sforzi i risultati stentano ad arrivare? Qui trovi la soluzione giusta per conquistare nuovi clienti in modo scientifico.
I tuoi clienti fuggono da te e si rivolgono ai tuoi concorrenti. Il fatturato cala mese dopo mese e non capisci come porre rimedio? Qui trovi la soluzione giusta per capire come fidelizzarli e fare sì che non acquistino dai tuoi concorrenti.
Hai un commento da fare?