OSSERVATORIO DIRETTORI DI PRODUZIONE: INFORMAZIONI RACCOLTE SU INDEVA

OSSERVATORIO DIRETTORI DI PRODUZIONE
L’Osservatorio Direttori di Produzione è una ricerca di mercato progettata e realizzata da Nomesis. L’Osservatorio si basa su interviste a Direttori di Produzione di aziende industriali italiane per raccogliere le loro valutazioni sulle aziende fornitrici di tool, equipment e machinery, sulle intenzioni di acquisto e sulla domanda di nuove proposte.

INFORMAZIONI RACCOLTE SU INDEVA
Nel corso delle interviste ai Direttori di Produzione sono state raccolte le seguenti informazioni riguardanti INDEVA:

  • notorietà spontanea di INDEVA
  • immagine istituzionale di INDEVA
  • immagine dei prodotti di INDEVA
  • conoscenza dei prodotti di INDEVA
  • graduatoria dei fornitori e relative motivazioni
  • penetrazione di INDEVA: possesso di prodotti INDEVA
  • grado di conoscenza di INDEVA
  • posizionamento competitivo: percezione di INDEVA rispetto a concorrenti
  • score di immagine aziendale di INDEVA
  • presenza nel Consideration Set: inclusione di INDEVA nella rosa allargata dei potenziali fornitori
  • presenza nel Choice Set: inclusione di INDEVA nella rosa ristretta dei potenziali fornitori
  • canali di acquisto abituali e preferiti
  • fonti di informazioni utilizzate
  • driver di scelta: fattori di scelta dei fornitori
  • score di soddisfazione verso attuali fornitori
  • potenziale di defezione: probabilità di cambio fornitore con relative motivazioni
  • intenzioni di acquisto maturate

Per informazioni tecniche e commerciali contattare NOMESIS

Potrebbe anche interessare:

Industrial Marketing

http://www.nomesis2.it/mmb-industrial-la-metodologia-scoprire-cosa-vogliono-direttori-produzione/

Indagine di Customer Satisfaction per aziende B2B

http://www.nomesis2.it/ricerche-di-customer-satisfaction/

HPA – Strumento per la Customer Acquisition per le aziende B2B

http://www.nomesis2.it/hpa-high-precision-acquisition-per-la-conquista-di-nuovi-clienti/

MMB B2B – KPI – Misurare e monitorare gli indicatori di performance nel B2B

http://www.nomesis2.it/mmb-un-esempio-kpi-marketing/