OSSERVATORIO DIRETTORI DI PRODUZIONE: INFORMAZIONI SU EMMEGI SPA
OSSERVATORIO DIRETTORI DI PRODUZIONE
L’Osservatorio Direttori di Produzione è una ricerca di mercato progettata e realizzata da Nomesis. L’Osservatorio si basa su interviste a Direttori di Produzione di aziende industriali per raccogliere le loro valutazioni sulle aziende fornitrici di equipment e machinery, sulle intenzioni di acquisto e sulla domanda di nuove proposte.
COMPARTO MACCHINE PER SERRAMENTI: INFORMAZIONI RACCOLTE SU EMMEGI SPA
Nel corso delle interviste ai Direttori di Produzione di aziende del relativo settore di riferimento, sono state raccolte le seguenti informazioni riguardanti Emmegi spa:
- notorietà spontanea di Emmegi
- immagine istituzionale di Emmegi
- immagine dei prodotti di Emmegi
- conoscenza dei prodotti di Emmegi
- graduatoria dei fornitori e relative motivazioni
- penetrazione di Emmegi: possesso di prodotti Emmegi
- grado di conoscenza di Emmegi
- posizionamento competitivo: percezione di Emmegi rispetto a concorrenti
- score di immagine aziendale di Emmegi
- presenza nel Consideration Set: inclusione di Emmegi nella rosa allargata dei potenziali fornitori
- presenza nel Choice Set: inclusione di Emmegi nella rosa ristretta dei potenziali fornitori
- canali di acquisto abituali e preferiti
- fonti di informazioni utilizzate
- driver di scelta: fattori di scelta dei fornitori
- score di soddisfazione verso attuali fornitori
- potenziale di defezione: probabilità di cambio fornitore con relative motivazioni
- intenzioni di acquisto maturate
Per informazioni tecniche e commerciali contattare NOMESIS
- Ezio Maestri, Managing Director – 030.2793.124 – 348.938.5937 – ezio.maestri@nomesis.net– Bio
- Davide De Pra, Sales & Marketing Manager – 030.2793.125 – davide.depra@nomesis.net
Potrebbe anche interessare
- Industrial Marketing: http://www.nomesis2.it/mmb-industrial-la-metodologia-scoprire-cosa-vogliono-direttori-produzione/
- Indagine di Customer Satisfaction: http://www.nomesis2.it/ricerche-di-customer-satisfaction/
- Customer Acquisition B2B: http://www.nomesis2.it/hpa-high-precision-acquisition-per-la-conquista-di-nuovi-clienti/
- Monitoraggio KPI di marketing: http://www.nomesis2.it/mmb-un-esempio-kpi-marketing/
SM11S2454H-12d1018h