STORE IMPACT: PER MASSIMIZZARE LA RESA DEI NEGOZI
Come aumentare la pedonalità, ridurre le mancate vendite ed aumentare gli acquisti d’impulso?
E’ possibile pensare che una catena di store abbia raggiunto la soglia di saturazione? Quella che segnala che conquistare un cliente in più costa di più di quanto renda? Store Impact affronta direttamente ed efficacemente queste sfide e permette di capire cosa e come fare per aumentare gli ingressi nel negozio, come diminuire le mancate vendite e come vendere di più (cross-selling e up-selling). Qui una presentazione di Store Impact.
Store Impact per aumentare il numero degli scontrini ed il loro importo medio
Store Impact è una metodologia finalizzata a generare un contemporaneo aumento del numero degli scontri e del loro importo medio identificato i punti di criticità e le leve per incrementare la pedonalità su punto vendita, la riduzione delle mancate vendite ed un parallelo aumento degli acquisti di impulso non programmati.
Cosa contiene Store Impact
Store Impact si articola sulla combinazione di:
* Analisi dei bacini gravitazionali
* Interviste “Pre” in ingresso in-store
* Osservazioni comportamentali “durante” la permanenza in-store
* Interviste “Post” visita in uscita
Store Impact: metodologia di Profit Maximization per le catene della distribuzione
Per le catene di distribuzione sia diretta che in franchising che desiderano misurare la capacità degli store di attrarre, conquistare e convertire all’acquisto Nomesis ha sviluppato Store Impact una innovativa metodologia di ricerca concepita ed ingegnerizzata per studiare l’ottimizzazione dello Store Marketing Mix per la massimizzazione della profittabilità aumentando l’Intercept Rate ed il connesso Conversion Rate. Qui una presentazione di Store Impact.
La shopper experience analysis che migliora il ROI del Punto vendita
Da sempre il retailing è in cambiamento. Con la definitiva affermazione di Internet e la consacrazione della società liquida il cambiamento è diventato tumultuoso. Sono cambiate le persone (gli shoppers), spesso evolvendosi, e differenziandosi per preferenze su le modalità del processo di acquisto. La shopper experience è divenuta chiave fondante del processo decisionale di acquisto, e di ri-acquisto. Un fattore è rimasto immutato: l‘esigenza imprescindibile del retailer di generare ricavi per competere al meglio. Nomesis Store Impact è lo strumento manageriale che supporta le decisioni del retailer per mantenere il vantaggio competitivo dei suoi punti vendita. Naviga dentro la presentazione e scopri perchè utilizzare Nomesis Store Impact anche nella tua azienda. Basta un click e si apre un nuovo mondo di conoscenza.
Per informazioni
Per qualsiasi ulteriore informazione contattare NOMESIS – Ezio Maestri – 030.2793.124 – 348.938.5937 – ezio.maestri@nomesis.net
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