PROVA GRATIS LA FORZA DELLE RICERCHE DI MERCATO

PROPOSTA INVITANTE RE13V2405

SELEZIONA QUI LA TUA RICERCA DI PROVA GRATIS

Sulle ricerche di mercato la pensate come le aziende tedesche o come le aziende italiane? In Germania l’87% degli imprenditori ed il 98% dei manager ritiene che le ricerche di mercato siano uno strumento insostituibile per una gestione efficace e razionale delle politiche commerciali e di marketing. In Italia solo il 13% degli imprenditori ed il 31% dei manager condivide questa stessa convinzione. La vostra azienda come la pensa? (Siete “Scettici” e volete vedere la nostra proposta?  Per selezionare la ricerca gratuita di prova Clicca qui)

SeRADARE ICONA 1 RE9L1041 la pensate come i tedeschi e non siete “scettici” sulle ricerche di mercato allora questa proposta non è per voi . Per voi “non scettici”  abbiamo preparato quest’altra proposta per non scettici. Se invece la vostra azienda pensa che le ricerche di mercato non servano a niente vi invitiamo a leggere QUI e a scoprire la nostra proposta di invito alla prova gratuite nelle righe qui sotto.

SPROVA GRATIS 1 RE14S1840e siete scettici” sulle ricerche di mercato ecco una proposta invitante per aziende scettiche convinte che le ricerche di mercato non servano: una ricerca gratis di prova“Per sapere se la torta è buona non ci si deve limitare a guardarla ma la si deve assaggiare”. La nostra proposta per gli scettici nasce da questa banale regola di buon senso. Ecco la nostra proposta invitante: Nomesis realizza gratis una ricerca di mercato di prova “per assaggiare la torta” da selezionare nel menù di scelta della ricerca gratis di “assaggio” qui sotto:

RICERCHE MERCATO 5 RE14S1146

  • Opzione gratis 1: ricerca “trasparente” di Customer Satisfaction
  • Opzione gratis 2: ricerca “opaca” di misurazione della Forza del Legame
  • Opzione gratis 3: ricerca “opaca” sui potenziali clienti per misurare il Potenziale di Attrazione
  • Opzione gratis 4: un Focus Group con clienti
  • Opzione gratis 5: un Focus Group con potenziali clienti

PROVA GRATIS 1 RE14S1840Sperimentate la forza del Radar: selezionate la vostra ricerca di prova gratuita preferita e noi di Nomesis la realizzeremo per voi gratuitamente senza nessun impegno od obbligo da parte vostra. Giusto per provare a farvi cambiare idea sull’utilità del Radar delle ricerche di mercato.

PROVA GRATIS 1 RE14S1840Perché provare gratis la forza delle ricerche di mercato? Siamo convinti che dopo averla “assaggiata” il vostro scetticismo sull’utilità delle ricerche di mercato lascerà il posto ad una nuova convinzione: che le ricerche di mercato permettono come il Radar di vedere quello che ad occhio nudo non si riesce a vedere e quindi di “navigare” meglio vedendo le opportunità ed evitando le minacce. E quello che ad occhio non si riesce a vedere è quello che “la gente ha in testa” e quello che “la gente pensa di noi”. Selezionate la vostra ricerca di prova gratuita

Per informazioni contattare NOMESIS – Ezio Maestri, Managing Director – 030.2793.124 – 348.938.5937 – ezio.maestri@nomesis.net – Ezio Maestri Bio – oppure Davide De Pra -030.2793.125 – davide.depra@nomesis2.it – Nomesis  Marketing Research Profile

Iceberg Customer Satisfaction
Le metodologie Experiential
Esempi di domande
Tutti gli Osservatori Consumer di Nomesis
Gli Osservatori Internazionali di Nomesis
Gli Osservatori B2B di Nomesis

 

RF3V1710H/RD29V1823-e17m2255h-f9g1022n