PROVA GRATIS LA FORZA DELLE RICERCHE DI MERCATO
SELEZIONA QUI LA TUA RICERCA DI PROVA GRATIS
Sulle ricerche di mercato la pensate come le aziende tedesche o come le aziende italiane? In Germania l’87% degli imprenditori ed il 98% dei manager ritiene che le ricerche di mercato siano uno strumento insostituibile per una gestione efficace e razionale delle politiche commerciali e di marketing. In Italia solo il 13% degli imprenditori ed il 31% dei manager condivide questa stessa convinzione. La vostra azienda come la pensa? (Siete “Scettici” e volete vedere la nostra proposta? Per selezionare la ricerca gratuita di prova Clicca qui)
Se la pensate come i tedeschi e non siete “scettici” sulle ricerche di mercato allora questa proposta non è per voi . Per voi “non scettici” abbiamo preparato quest’altra proposta per non scettici. Se invece la vostra azienda pensa che le ricerche di mercato non servano a niente vi invitiamo a leggere QUI e a scoprire la nostra proposta di invito alla prova gratuite nelle righe qui sotto.
Se siete scettici” sulle ricerche di mercato ecco una proposta invitante per aziende scettiche convinte che le ricerche di mercato non servano: una ricerca gratis di prova. “Per sapere se la torta è buona non ci si deve limitare a guardarla ma la si deve assaggiare”. La nostra proposta per gli scettici nasce da questa banale regola di buon senso. Ecco la nostra proposta invitante: Nomesis realizza gratis una ricerca di mercato di prova “per assaggiare la torta” da selezionare nel menù di scelta della ricerca gratis di “assaggio” qui sotto:
- Opzione gratis 1: ricerca “trasparente” di Customer Satisfaction
- Opzione gratis 2: ricerca “opaca” di misurazione della Forza del Legame
- Opzione gratis 3: ricerca “opaca” sui potenziali clienti per misurare il Potenziale di Attrazione
- Opzione gratis 4: un Focus Group con clienti
- Opzione gratis 5: un Focus Group con potenziali clienti
Sperimentate la forza del Radar: selezionate la vostra ricerca di prova gratuita preferita e noi di Nomesis la realizzeremo per voi gratuitamente senza nessun impegno od obbligo da parte vostra. Giusto per provare a farvi cambiare idea sull’utilità del Radar delle ricerche di mercato.
Perché provare gratis la forza delle ricerche di mercato? Siamo convinti che dopo averla “assaggiata” il vostro scetticismo sull’utilità delle ricerche di mercato lascerà il posto ad una nuova convinzione: che le ricerche di mercato permettono come il Radar di vedere quello che ad occhio nudo non si riesce a vedere e quindi di “navigare” meglio vedendo le opportunità ed evitando le minacce. E quello che ad occhio non si riesce a vedere è quello che “la gente ha in testa” e quello che “la gente pensa di noi”. Selezionate la vostra ricerca di prova gratuita
Per informazioni contattare NOMESIS – Ezio Maestri, Managing Director – 030.2793.124 – 348.938.5937 – ezio.maestri@nomesis.net – Ezio Maestri Bio – oppure Davide De Pra -030.2793.125 – davide.depra@nomesis2.it – Nomesis Marketing Research Profile
Iceberg Customer Satisfaction
Le metodologie Experiential
Esempi di domande
Tutti gli Osservatori Consumer di Nomesis
Gli Osservatori Internazionali di Nomesis
Gli Osservatori B2B di Nomesis
RF3V1710H/RD29V1823-e17m2255h-f9g1022n