OSSERVATORI CONSUMER INTERNAZIONALI DI NOMESIS
Gli Osservatori Consumer Internazionali
Nomesis ha progettato e creato – per rispondere alle esigenze conoscitive delle aziende esportatrici e Business Intelligence Driven – alcuni Osservatori Consumer Internazionali basati su interviste CAWI a Panel di intervistati rappresentativi dei relativi universi e sub-universi di riferimento delle famiglie residenti nei principali paesi esteri di sbocco dell’export italiano.
I temi coperti
I temi coperti dagli Osservatori Internazionali sono: Conoscenza dell’offerta (notorietà ed immagine di marca); Culture, stili ed atteggiamenti verso prodotti e marche; Penetrazione di prodotto e di marca; Abitudini e preferenze di uso; Abitudini e preferenze di acquisto; Driver di acquisto. Grazie all’incrocio tra le variabili socio-demografiche e quelle comportamentali Nomesis è in grado di realizzare avanzate e sofisticate segmentazioni e modellizzazioni.
Osservatori Consumer Internazionali di Nomesis basati su Panel
- SMALL KITCHEN APPLIANCES
- COOKWARE
- TABLEWARE & GLASSWARE
- LARGE KITCHEN APPLIANCES
- FOODS & ALIMENTATION
- WINE & SPIRITS
- ARREDO & DESIGN
- FASHION – ABBIGLIAMENTO, ACCESSORI E CALZATURE
Paese monitorati
I paesi monitorati attraverso interviste CAWI a panel di famiglie consumatrici sono: Germania, Francia, UK, Spagna, Russia e USA. Altri paesi possono essere aggiunti dietro richiesta.
Campioni e metodologia
I campioni nazionali sono di 1.000 unità per ognuno dei sei paesi coperti. Le interviste sono basate sulla tecnica di data collection CAWI.
Per informazioni
Per qualsiasi ulteriore informazione contattare NOMESIS – Ezio Maestri – 030.2793.124 – 348.938.5937 – ezio.maestri@nomesis.net
Nomesis Company Profile
Ezio Maestri Bio
Tutti gli Osservatori Consumer di Nomesis
RD22V1422-re2l1718/RE23L1909N-1909n